2012

Milan, Amelia: “Rimonta per l’Europa. Su Robinho e Mexes…”

Published

on

MILAN AMELIA – Ancora una vittoria, ieri contro il Torino: per il Milan la rimonta in classifica sta diventando sempre più una realtà in concreta, dopo un inizio di stagione che sembrava non lasciare molte speranze. Di questo ha parlato oggi a Radio Sportiva Marco Amelia.

Stiamo ritrovando la normalità, recuperiamo condizione e, partita dopo partita, proviamo a tornare in Europa. Abbiamo avuto grinta ieri dopo il gol subito ma, più in generale, i nuovi stanno trovando feeling con il gruppo. Berlusconi? Basta la sua presenza per darci la carica. Ha carisma e ci tiene a far bene con il Milan. Con lui il gruppo ha ritrovato la fiducia. Il balotaggio con Abbiati? Per me va bene, ho l’esperienza per gestire queste situazioni”, le parole dell’estremo difensore rossonero.

Sugli altri temi di giornata:L’infortunio di de Jong? Dispiace. Peccato perché è un infortunio serio che lo terrà fuori per lungo tempo. E’ una perdita importante. La lite Robinho – Mexes a fine partita? E’ finito tutto lì. Balotelli al Milan? Mario è un grandissimo giocatore, sfido chiunque a dire il contrario, è uno di quelli che sa fare la differenza quando è felice. Tanti errori dei portieri in questa stagione? Basta una partita per cambiare idea. Viviano? E’ un ottimo portiere, ma non si può cambiare giudizio per alcuni errori“.

Exit mobile version