2013
Milan, Ambrosini: “Inter in forma, Balotelli ingenuo”
DERBY MILAN AMBROSINI BALOTELLI INTER – Intervistato oggi dal Corriere dello Sport alla vigilia del derby contro l’Inter, il capitano del Milan Massimo Ambrosini si è soffermato a parlare della partita contro i “cugini”. Chi meglio di lui, che di derby ne ha vissuti tanti?
CUGINI SERPENTI – “Dell’Inter bisognerà stare attenti a Guarin, è lui il punto di forza dell’Inter. Se vinciamo metto Springsteen dentro lo spogliatoio. Balotelli? Mario lo vedo tranquillo. La vittoria sul Barcellona ha aumentato l’autostima di tutti noi. L’Inter certamente si è rinfrancata con la qualificazione in Europa League, perché la sconfitta con la Fiorentina è stata di un certo tipo. Giocare subito ti dà più tranquillità”, le parole di Ambrosini.
CASSANO E BALOTELLI – “Antonio è più scenografico, Mario più silenzioso. Ma è ancora giovane e ingenuo da un certo punto di vista. L’uomo derby è stato sempre Stankovic, ha segnato tantissimo, il più fastidioso Kily Gonzalez, abbiamo discusso spesso. Zanetti? Lo inviterei a cena per capire come fa a restare in forma e correre così tanto“.