2009
Milan, Allegri: “Non sono riuscito a recuperare Dinho”
DUBAI, 31 dicembre – Saluta il 2010 e Ronaldinho, Allegri. Lo fa controvoglia sia per l’uno che per l’altro. Ã?«E’ stata una buona annataÃ?», haÃ? detto il tecnico rossonero a Sky Sport 24.Ã? Ã?«Speriamo che il 2011 possa andare ancora meglio e regalarci qualche trofeoÃ?». Sul trequartista brasiliano Allegri è deluso: Ã?«Più che di delusione bisognerebbe parlare di dispiacere, perchè purtroppo non sono riuscito a recuperarlo. Ed è un peccato perchè Ronaldinho ha delle qualità incredibili. Forse è mancata un po’ di predisposizione da parte sua.Ã? Ero convinto che Dinho potesse fareÃ? un grande campionato.Ã? Era partito bene, con una squadra molto equilibrata,Ã? ma poi ognuno deve prendersi le proprie responsabilità . Per quanto riguarda la sua partenza aspettiamo l’ufficialità Ã?».
Ã?«CASSANO? STA FACENDO BENEÃ?» – Su Cassano Allegri è sereno: Ã?«Sta faticando tanto e lavorando molto bene. Sono sicuro che entrerà presto in condizione e sarà disponibile per Cagliari. Ricordiamoci, però, che non gioca da due mesiÃ?». Sul mercato poco da dire: Ã?«Ci sono stati un po’ troppi infortuni ma il reparto dove abbiamo bisogno di rinforzi è il centrocampo. In attacco stiamo a posto. Lazzari? E’ presto per parlarne, ci sono tanti bravi giocatoriÃ?».
Ã?«UN 2010 FANTASTICOÃ?» – Ã?«Il mio 2010 è statoÃ? fantastico, nonostante l’esonero dal CagliariÃ?», ha detto il tecnico rossonero. Ã?«Non poteva esserci cambio migliore che arrivare ad allenare il Milan. Il mio sogno? Cerco di migliorare per arrivare al massimo. Il momento piu’ bello del 2010? Il primo successo con il Milan. Allo scudetto dobbiamo pensarci, possiamo restare in vetta fino alla fineÃ?».
Fonte: tuttosport.com