2013
Milan, Allegri: “Non cambia nulla, non commento Berlusconi”
CONFERENZACAGLIARI MILAN ALLEGRI – Al termine della partita pareggiata un po’ faticosamente contro il Cagliari, in conferenza stampa si è presentato il tecnico del Milan Massimiliano Allegri. L’allenatore rossonero ha spiegato l’importanza del punto conquistato.
“Il Cagliari si è difeso bene, oggi abbiamo preso un ottimo punto. Noi non abbiamo giocato male, ma i rossoblu erano alla prima con il tutto esaurito di fronte al pubblico di casa. Oggi vincendo o perdendo non cambiava molto, manca ancora molto alla fine del campionato: comunque noi abbiamo concesso poco, questo è importante – le parole di Allegri – . Le parole di Berlusconi su di me? Io non commento le parole del Presidente, non l’ho mai fatto. Penso a lavorare, stiamo giocando bene e ci divertiamo“.
Su Balotelli e le prossime sfide: “Balotelli sta crescendo, adesso deve recuperare per il Parma. Sono conento di aver giocato qui, in una terra che mi ha lanciato come allenatore. Alla fine il calcio non è una scienza esatta, serve un po’ di tutto: io sono contento del punto di oggi, non ho mai pensato di vincere tutte le partite da qui alla fine della stagione“.
Le nostre pagelle di Cagliari – Milan!