2013

Milan, Allegri in conferenza: “Derby da affrontare senza presunzione. I dubbi…”

Pubblicato

su

MILAN INTER ALLEGRI CONFERENZA STAMPA – L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del derby contro l’Inter, confermando il buon rapporto con il presidente rossonero: “Spesso mi sono trovato d’accordo con Berlusconi sui consigli che ha dato. In due anni e mezzo di Milan il rapporto è stato ottimo, anche se qualcuno lo mette in dubbio”

L’allenatore illustra i dubbi riguardanti i singoli: “Per quanto riguarda Niang è uscito anzitempo ma nulla di importante. Constant lo valuteremo domattina. Pazzini ha il solito problema al ginocchio. Anche lui valuteremo domattina ma se ce ne sarà bisogno sarà dei nostri. Robinho non è pronto, rientrerà la settimana prossima. Ho un dubbio per ruolo”

Entrando nel vivo del derby: “L’intento è quello di rimanere davanti all’Inter. Non sarà una gara uguale a quella di mercoledì, davanti avremo una formazione che avrà voglia di rivalsa. Ci sono tanti giocatori di qualità, mi aspetto una gara equilibrata da giocare senza presunzione. Non ci sono favoriti, non dimentichiamo che l’Inter aveva 13 punti di vantaggio, siamo stati bravi a rimontare. Il derby è una partita a sé e speriamo di uscirne con un risultato positivo”

Exit mobile version