2013

Milan, Allegri: «Galliani mi disse…»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero parla dell’argomento di giornata: l’addio dell’a. d. storico

CONFERENZA MILAN ALLEGRI GALLIANI – Dopo la chiacchierata in famiglia a “Milan Channel”, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa. Come ovvio che fosse, lì il tecnico è stato subissato di domande sull’attuale situazione societaria: dall’addio di Galliani ai possibili sostituti. L’allenatore ha provato a fare buon viso a cattivo gioco, ma… 

PER FAVORE NO! – Così Allegri: «In questo momento devo gestireo solo lo spoagliatorio. Galliani mi disse: “Lei è il responsabile di Milanello” e così è, del resto non parlo. Certo, una vittoria domani darebbe serenità. Rimpianto di non essermene andato prima? No, nessuno. Il Catania domani sarà agguerrito. Sicuramente in campionato abbiamo sbagliato molto, ma dispiace non aver mai avuto a disposizione tutta la rosa». 

SGUARDO AL FUTURO – Sui dubbi tattici ed il possibile arrivo di Maldini in società: «El Shaarawy deve tornare in condizione, non lo porto a Catania in gita. Balotelli è un giovane sempre sotto i riflettori, ma sono contento di quanto sta facendo. Mexes? Incredibile quello che gli è successo all’occhio sinistro… vedeva i pallini bianchi! Un ritorno di Maldini qui? Paolo lo conosco da quando sono arrivato al Milan, ma parlare ora di lui non ha senso». Per il momento, tutto qui. 

Exit mobile version