Milan, Allegri: "Derby partita cruciale" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Milan, Allegri: “Derby partita cruciale”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Massimiano Allegri è stato il vero protagonista della conferenza stampa che anticipa la stracittadina di Milano. Il tecnico livornese ha parlato davvero di tutto e, naturalmente, dell’attesa per questo match che potrebbe tagliare fuori o rimettere in corsa verso lo Scudetto l’Inter di Ranieri: “Ho visto l’Inter e ho notato come, rispetto alle ultime partite, abbiano cambiato modo di giocare. Domani avranno tutti a disposizione e troveremo una squadra molto difficile da affrontare. Ci sarà  grande tensione e grande emozione nonostante sia solo il derby d’andata. Dobbiamo riuscire a strappare un risultato positivo nonostante gli otto punti di svantaggio che li separano da noi”.

Poi sul contratto appena rinnovato: “Come ho sempre detto non è mai stato un problema. Si trattava solamente di trovare tempo e modi. Sono molto contento della fiducia riposta in me da Berlusconi e da Galliani. Ho una squadra importante grazie alla società Ã?  e il mio lavoro è facilitato da tutti i dirigenti rossoneri“.

Capitolo Pato: “Non è vero che con Alessandro ho un rapporto freddo. C’è professionalità , disponibilità  e rispetto. E’ normale che possa sedere in panchina, succede a tutti come a Robinho o ad altri. Pato è un vero campione ed ha le potenzialità  per fare molto meglio. Per me Pato è e rimane un giocatore del Milan. Tevez? Se arriva e solo per sostituire Cassano”.
Ancora sul Derby: “E’ una partita importante che può decidere una stagione. Noi favoriti? No, penso che in queste partite nessuno parte in vantaggio rispetto all’altro. Sneijder? Non so che autonomia abbia ma è un giocatore che può cambiare il match a loro favore“.
Infine ultime battute sul mercato: “Merkel? Discorso che riprenderemo settimana prossima. Mesbah? Domani non c’è (ride, ndr)”.

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pessotto ifa
Continua a leggere

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic ifa
Continua a leggere