2009

Milan, Allegri: “Con il Catania sarà  partita incasinata”

Pubblicato

su

MILANELLO – Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Mister Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Catania-Milan:

SUI SINGOLI:
“Cassano in questo periodo ha lavorato bene e soprattutto ha un buono spirito sacrificio. Se giocano con questa intensità  tutte e quattro le punte sono un bene per la squadra. Domani Ibra, avendo riposato mercoledì, sarà  della partita.”

SULLA GARA DI DOMANI:
“Domani è una partita “incasinata”, loro vengono da un paio di risultati negativi, ci affronteranno con intensità , sono una squadra argentina praticamente quindi per noi sarà  una gara rognosa, dobbiamo stare attenti e sereni per tutti i novanta minuti. Dobbiamo pensare solo a giocare anche se veniamo da molti impegni e magari domani c’è il rischio di sentire un po’ la fatica,Ã? in quel casoÃ? dobbiamo essere bravi.”

SUL MOMENTO DEL MILAN DOPO LECCE:
“Abbiamo ritrovato un po’ di condizione fisica dopo il gran lavoro di Dubai, giocando abbiamo smaltito e recuperato brillantezza, ma è importante anche metterci la voglia e l’entusiasmo che abbinato alle indiscutibili qualità  tecniche di questa squadra, fanno la differenza. Dobbiamo mantenere alta l’intensità  e la voglia di migliorare. Pian piano recuperiamo tutti e con una rosa così possiamo dare molto.
Una ricaduta se così possiamo definirla, l’abbiamo avuta nel primo tempo di Lecce perchè poi contro l’Udinese la squadra ha fatto bene. Affrontare adesso la squadra di Guidolin, non è semplice.”

Fonte: acmilan.com

Exit mobile version