2013

Milan, Allegri: «Buone indicazioni, Kakà e Rami…»

Pubblicato

su

MILAN ALLEGRI YOUNG BOYS KAKA’ RAMI – Massimiliano Allegri si è dimostrato abbastanza soddisfatto per la prestazione sfoderata dal suo Milan, nell’amichevole disputata ieri contro lo Young Boys, sconfitto con il punteggio di 3-1. Il tecnico livornese ha sottolineato anche l’importanza di aver recuperato giocatori importanti e che l’infermeria del Milan si sta svuotando poco a poco.

BUONE SENSAZIONI – «All’inizio a centrocampo abbiamo fatto un po’ fatica – ha esordito Allegri – , poi abbiamo cambiato la posizione di alcuni giocatori, abbiamo messo Kakà davanti alla difesa che ha fatto molto bene. Ha grandi qualità sia tecniche che mentali. Cristante ha giocato molto bene da mezz’ala trovando anche il gol, forse però non è ancora pronto per giocare davanti alla difesa. Anche Saponara ha fatto molto bene, ma come trequartista.»

I RECUPERI – Come si può leggere sul sito ufficiale del MilanAllegri si è concentrato su alcuni recuperi importanti: «Quello di Bonera è un recupero importante, ma lo saranno anche quelli degli altri, vedremo di recuperare il prima possibile sia De Sciglio che El Shaarawy per dare una svolta al campionato. Rami ha giocato bene, era la sua prima partita con la maglia rossonera e non è mai facile la prima volta. Si è comportato bene, anche in fase di ripartenza.»

Exit mobile version