Milan, Allegri: "Antonio si dà  da fare, Robinho in forse" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Allegri: “Antonio si dà  da fare, Robinho in forse”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

E’ un Massimiliano Allegri soddisfatto quello che commenta la sfida vinta contro l’Al-Alhi prima del ritorno in Italia al termine del ritiro in Dubai. Il tecnico livornese ha avuto in dote Antonio Cassano durante il mercato di gennaio, ed ancora l’ex Cagliari sta prendendo le giuste misure per capire come far rendere al meglio il barese; impresa non semplice.

Tuttavia, il primo impatto con Allegri per Cassano deve esser stato positivo, come si apprende dalle parole del mister riportate da La Gazzetta dello Sport: “Non mi aspettavo nulla di più. Se uno non gioca per venti giorni perde la dimensione del campo, figuriamoci come può stare uno che si allena da solo per due mesi. Allenarsi da solo conta poco, per quanto uno possa farlo con impegno. Ma Antonio adesso si sta dando da fare, ha la testa giusta. Io sono contento di quello che ho visto qui in ritiro”.

Le prossime sfide in campionato tengono alta la tensione all’interno dell’ambiente rossonero: “Sono partite difficili – spiega Allegri -, sia quella con il Cagliari che quella con l’Udinese, a prescindere dalle assenze. Abbiamo fatto un buon lavoro, duro, quindi so che non sarà  facile ripartire”.

Sfortunato Robinho, che ieri si è fatto male ed è in dubbio per il Cagliari: “Non so se potrà  giocare giovedì.Vedremo, dobbiamo valutare nei prossimi giorni”.

La gara con l’Al-Hilal è stata anche un’opportunità  per provare nuove posizioni, come quella di Thiago Silva davanti alla difesa: “Ha le caratteristiche per poter giocare in quella posizione”.

2009

Il Portsmouth pensa a Janczyk

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Ufficiale: Senderos in prestito all’Everton

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere