2014

Milan, Allegri a Sky: «Nainggolan? Non so dove finirà»

Pubblicato

su

MILAN ALLEGRI SKY SPORT – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita odierna, Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Atalanta per 3-0: «La classifica diceva questo: eravamo a cinque punti dalla terzultima, quindi era uno scontro salvezza. Siamo stati bravi a far gol, meno nei disimpegni: nel nostro periodo peggiore è arrivato il secondo gol e poi il terzo, sono contento per i miei ragazzi. 

IL NUOVO CHE AVANZA – Allegri prosegue: «Cristante? E’ un ragazzo che è cresciuto molto, può giocare davanti alla difesa così come fare la mezz’ala: è un ’95, ha fatto una grande partita, lo avevo già preso in considerazione per il derby. Ha giocato con grande personalità. Poli? Anche oggi è entrato in campo bene, ha un ottimo cambio di passo, avere ricambi importanti è sempre indispensabile. Oggi Balotelli è partito dalla panchina, ma quando è entrato ha fatto molto bene».

MERCATO – Infine, chiusura: «Non mi sembra che le squadre avversarie abbiano così tante occasioni per farci gol, oggi ne hanno avuto giusto due-tre ad inizio secondo tempo. Chiaramente avremmo potuto difendere meglio, in quel momento lì siamo stati fortunati. Cristante è un calciatore giovane e va lasciato crescere con tutta serenità. Nainggolan? E’ un calciatore del Cagliari, non so dove finirà: la società sa le mie intenzioni e credo lo farà anche nel mercato di gennaio per potenziare la squadra. Sono fiducioso per gli ottavi di Champions League».

 

Exit mobile version