2013

Milan, Allegri a Rai Sport: «Dovevamo vincerla…»

Pubblicato

su

Ancora a secco di vittorie i rossoneri

MILAN LAZIO ALLEGRI SERIE A – E’ da poco giunta al termine la gara tra Milan Lazio valida per la giornata numero dieci del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Rai Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei padroni di casa Max Allegri.

LE PAROLE DI ALLEGRI – Queste le dichiarazioni dell’allenatore: «Ci siamo visti con Galliani dopo la partita, dispiace non aver vinto perché abbiamo giocato bene e non abbiamo concesso molto soprattutto nel primo tempo. Non abbiamo subito molto nella ripresa ma poi abbiamo perso la marcatura sul gol di Ciani; non c’è da rimproverare nulla ma dovevamo vincere. Il momento non è facile, venivamo da una vittoria con l’Udinese e la bella gara col Barcellona, poi dopo Parma ci considerano Brocchi. Paghiamo il minimo errore, non era semplice però oggi reagire così».

SFORTUNA – Allegri ha concluso: «L’anno scorso ho fatto una stagione importante, non è che la mia conferma ha creato un po’ di disagio nell’ambiente, abbiamo tanti infortunati e molti giocatori non in forma. Il responsabile è sempre l’allenatore, ma in questo momento non rimprovero nulla. Nel calcio contano i risultati, poi siamo abbastanza sfortunati. Una squadra fenomena in estate, non può diventare scarsa in un una settimana: non si può passare dall’essere incensati dopo Barcellona alle critiche post Parma. La squadra ha recepito molto di quanto detto in questi giorni. Calciomercato? Rami e Honda sono importanti e la rosa in questo momento è ottima, abbiamo anche Kakà che si sta ritrovando. Rispetto alla scorsa stagione ci sono quelle davanti a noi che corrono…»

Exit mobile version