Milan, Allegri: «A Natale la classifica sarà diversa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Allegri: «A Natale la classifica sarà diversa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

allegri ifa

MILAN ALLEGRI Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero: «Contro la Lazio sarà una partita difficile, loro vengono da una buona vittoria e anche contro la Fiorentina hanno disputato un’ottima gara. Loro sono bravi in contropiede e basta ricordare la sfida dello scorso anno. Dobbiamo essere bravi a trovare equilibrio e continuità tenendo alta la concentrazione».

LA FORMAZIONE – «Gabriel e De Sciglio saranno della partita mentre centrale giocherà Zaccardo. Modulo? E’ da un pò che lavoriamo con 4 difensori e 3 centrocampisti, questa è la soluzione migliore. Quando si è alla guida di una squadra come il Milan e i risultati non arrivano è normale essere in discussione. Io cercherò di far uscire la quadra da questo periodo con equilibrio e serenità. Berlusconi? Con lui ho un ottimo rapporto, io lavoro con serenità e il presidente è vicino alla squadra».

ERRORI ARBITRALI – «A parlare di questa questione è stato Galliani ed ha espresso molto bene il nostro pensiero. Noi seguiamo la linea della società e gli errori ci sono stati. La squadra in questo senso si sta comportando molto bene ma possiamo dire di essere stati poco fortunati in queste prime giornate. Belotelli? La gestione spetta a Raiola e al Milan, io devo pensare a fare i risultati. La classifica a Natale sarà diversa, stanno rientrando gli infortunati e lavoreremo sugli errori fatti fino ad ora».

 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere