Milan, Allegri a MP: «Tifosi, restiamo uniti!» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Allegri a MP: «Tifosi, restiamo uniti!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri conferenza ita

Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine della partita.

MILAN ALLEGRI – Intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium” al termine della partita, Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio contro il Genoa: «Perin ha fatto una grande partita, credo che sia stato il migliore in campo, a prescindere dalla parata sul rigore. La squadra stasera ha fatto il massimo, ma è normale che ci sia delusione da parte dei tifosi. Non meritiamo questa classifica, ma evidentemente non abbiamo dato il massimo. Non siamo riusciti a vincere, nonostante una buona prestazione. Servono risultati e vittorie per uscire dalla crisi, i ragazzi non si sono risparmiati, dovevamo avere più cattiveria e precisione», ha dichiarato l’allenatore del Milan.

ANALISI – Il tecnico toscano ha poi aggiunto: «Del mio futuro non parlo più, è diventata una questione noiosa. Finora penso di aver fatto un buon lavoro, quest’anno mancano i risultati. Dobbiamo rialzarci, continuare a lavorare per migliorare e passare il turno di Champions, facendo bene anche in Coppa Italia. Sicuramente è un momento difficile, finora quanto fatto non è bastato. Balotelli? Si è demoralizzato molto dopo il rigore sbagliato, ma in alcune situazioni ha lavorato bene. Deve restare sereno e pensare a migliorare. Kakà? Ha finito da mezzala, ha un atteggiamento positivo, si mette in discussione e vuol fare sempre grandi cose. Quando le cose non vanno bene è normale che ci sia la contestazione, i tifosi sono stati eccezionali comunque».

DUBBI E SPERANZE – «Muntari ha avuto un problema all’adduttore, Mexes all’occhio sinistro. E’ andato in ospedale, domani ne sapremo di più. Muntari sicuramente non ci sarà per la Champions League, per Mexes vedremo. Cosa dico ai tifosi? Il campionato è lungo, ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo rispetto per i tifosi, credo che se ne possa uscire tutti insieme da questa situazione», ha concluso Allegri.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading