2013

Milan, Allegri a MP: «Mexes? Non è stato un pugno»

Pubblicato

su

MILAN ALLEGRI MEDIASET PREMIUM –  Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match tra Juventus e Milan, Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Abbiamo preso 13 gol in sette partite, così non possiamo vincere: dobbiamo migliorare, siamo tornati a prendere gol. Bisogna fare meglio sopratutto nella fase difensiva, abbiamo fatto un ciclo importante in campionato e in Champions League quindi cercheremo di limitare gli errori. In questo momento siamo in difficoltà, abbiamo otto punti, abbiamo sbagliato e sono responsabile. 

CALMA – Prosegue il tecnico livornese: «Non sono preoccupato, ci vuole calma per uscire da questo momento: siamo lontani dai primi tre posti, bisogna rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare. Mexes? Non ha avuto un buon comportamento ma non è stato un pugno. Prova tv? Questo non lo so, dovranno decidere gli organi competenti».

MATRI – «Matri? Ha lavorato bene, si è messo sempre a disposizione della squadra. Normale che possa fare ancora di più e lo farà. Abbiamo concesso due tiri da fuori area agli avversari, non sono state grandissime occasioni: penso che il primo tempo è stato equilibrato. Ci siamo abbassati un po’ dopo il primo gol. Non c’era la punizione del gol del pareggio, arrivata dopo una palla sbagliata in uscita».

Exit mobile version