2013

Milan, Allegri a MC: «Siamo un gradino sotto le altre»

Published

on

Il tecnico rossonero, nella chiacchierata in famiglia prima della conferenza, parla di Champions e…

MILAN ALLEGRI – Per il Milan domani sera sarà il momento di tuffarsi nuovamente nel campionato con una inconsuetà sfida del “monday night” contro la Roma, una delle squadre più in forma del campionato. Per i rossoneri un impegno molto difficile dopo il passaggio del girone in Champions League. Anche e soprattutto di questo ha parlato il tecnico Massimiliano Allegri a “Milan Channel”

MISSIONE COMPIUTA – Le parole di Allegri nella chiacchierata in famiglia: «Abbiamo raggiunto un obiettivo importante. Ora dobbiamo rituffarci in campionato, per la Champions ci sarà tempo a marzo. In questo momento ci cono squadra come Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain che sono un grandino o due sopra tutte le altre. Mi spiace solo che siamo stata noi l’unica italiana a farcela. Sorteggi? Non faccio previsioni al momento».

VOLTIAMO PAGINA – Sulla Roma ed altri argomenti: «Domani sarà una partita importante. La visita di Berlusconi? Fa piacere che il presidente sia a Milanello oggi. Balotelli? Sta crescendo e ha capito che in certi casi deve fare anche il difensore per portare il risultato a casa. La sfida con Totti? Avrei preferito che Francesco non ci fosse. Bonera? Non mi ha sorpreso, è un giocatore intelligente fermato da qualche infortunio». 

Exit mobile version