2014

Milan, Albertini: «Io il ‘dopo Galliani’? Sono concentrato sul Mondiale”»

Pubblicato

su

CALCIO SERIE A MILAN ALBERTINI  –  Intervenuto a Il Processo del Lunedì Demetrio Albertini, vicepresidente della Figc, ha toccato alcuni interessanti argomenti: «Io al Milan dopo Galliani? Non conosco i programmi futuri del Milan e non mi pongo questa domanda poichè ora sono concentrato sul prossimo Mondiale. Il Brasile sarà una trasferta molto impegnativa a livello organizzativo. Inoltre dovremo stilare un codice di comportamento interno per chi dovrà parlare. Cannavaro al posto di Prandelli? Fino a quando non ci sarà il colloquio tra il presidente Abete e Prandelli per me il ct sarà sempre Cesare. Il ruolo dell’allenatore della Nazionale Italiana non è semplice. A marzo comunque faremo le opportune valutazioni in tal senso».

 

PASSATO  –  Interpellato poi sul suo passato al Milan, Albertini dice: «Non ho mai nascosto che il mio desiderio fosse quello di terminare la carriera al Milan, ma cosi non è andata. E sinceramente se dovessi ripensare alla mia carriera non avrei rimpianti, la rifarei cosi come l’ho fatta tra Milan Lazio e estero».

 

RICETTA  –  Infine qualche idea per migliorare il nostro calcio: «Innanzitutto dobbiamo combattere e sconfiggere il male più grande di questo sport, il calcioscommesse. E poi sicuramente sarebbe necessario un miglioramento dell’impiantistica, con l’aiuto dei nostri politici che dovrebbero metterci nelle condizioni di poterlo fare».

 

  by Massimiliano Iacobelli

Exit mobile version