2012

Milan, ag.Nocerino: “Che intesa per Ibra.” E su Immobile…

Pubblicato

su

Marco Sommella fa il punto sulla grande prima parte di stagione svolta da Antonio Nocerino.
Il centrocampista campano è arrivato al Milan in punta di piedi, e il suo agente lo esalta ai microfoni di Calciomercato.it, il giorno dopo la messa a segno del suo settimo gol stagionale: “Lui e Ibrahimovic ormai formano una bella coppia d’attacco. Siamo contenti, si è imposto alla grande, ci ha stupido come numero di gol ma a livello di qualità  sapevamo tutti quello che poteva dare. Ha fatto un’annata simile a Piacenza sei anni, quando fece cinque/sei gol, però quest’anno si sta completando anche grazie al modulo di Allegri. Ha l’opportunità  di inserirsi e fortunatamente gli sta andando anche bene: se continua così può avere una valenza a livello europeo, perchè sta interpretando il ruolo del centrocampista moderno. Un bravo va al Milan che ha saputo vedere in Antonio queste qualità .”
Sommella ha parlato anche di Ciro Immobile, ora in comproprietà  tra Genoa e Juventus: “Preziosi si è aggiudicato uno dei ragazzi più promettenti sul piano nazionale e ha fatto quest’operazione molto intelligente perchè il calciatore resta a Pescara fino a giugno e poi andrà  al Genoa. Quattro milioni per un classe ’90 sono tanti soldi. Il rapporto con Zeman è splendido perchè insieme alla società  ha creduto in lui e gli hanno affidato la responsabilità  dell’attacco e ora li sta ripagando. Ora però deve stare tranquillo, perchè sa che questo è solo un primo passo nella sua carriera.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.