Milan, addio Kjaer: «Pronto ad una nuova avventura, questo sarà sempre il mio club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, addio Kjaer: «Pronto ad una nuova avventura, questo sarà sempre il mio club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kjaer

Le parole di Simon Kjaer, difensore del Milan, che ha annunciato l’addio ai rossoneri: «Indossare questa maglia è stato un sogno»

Simon Kjaer è intervenuto alle 15 in un’intervista su Milan TV, annunciando l’addio ai rossoneri. Di seguito le sue parole.

CHE EMOZIONI PROVA – «Positive e negative, ma sono un paio di mesi in cui ho avuto la sensazione che la fine era adesso e c’è una nuova avventura ora».

DOVE GIOCHERA‘ – «Il mio futuro è in tre parti: ho una settimana per essere disponibile per l’ultima partita a San Siro. Poi c’è un’avventura con la Danimarca e poi devo trovare la società in cui continuare a giocare a calcio, insieme alla mia famiglia».

ANNI AL MILAN – «Come ho detto tante volte, sono venuto in Italia quando avevo 19 anni al Palermo. Lì ho subito detto al mio procuratore: “Voglio andare al Milan”. C’è voluto un po’ di tempo, però alla fine sono venuto qua e questa è la mia società, il mio luogo e sarà sempre così. Quando sono arrivato qua il Milan era in un periodo molto difficile per tanti anni. Paolo e Ricky mi hanno portato qua per dare un impatto soprattutto ai giovani, dare continuità e far crescere il gruppo. Penso che il mio lavoro l’ho fatto».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM