2013

Milan, Abbiati: «Anche l’anno scorso siamo partiti male e poi..»

Published

on

Il portiere rossonero si dimostra fiducioso nonostante il pessimo avvio di stagione

ABBIATI MILAN CHAMPIONS LEAGUE – Il Milan non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione 2013/2014, i rossoneri hanno racimolato, in campionato, solo 13 punti in 12 partite riuscendo ad ottenere, per ora, solo un anonimo decimo posto. Lo stentato avvio di stagione del Milan ricorda molto quello dello scorso anno quando la squadra di Allegri piombò in una crisi profonda ma poi riuscì a conquistare i play-off di Champions League nell’ultima giornata di Serie A. Questo paragone lo ha fatto anche Abbiati che, attraverso Sky Sport, ha dichiarato: «I punti di svantaggio verso le dirette concorrenti sono tanti ma noi sappiamo di poter raggiungere il terzo posto».

COME LO SCORSO ANNO – Il portiere rossonero ha poi detto: «Come lo scorso anno possiamo recuperare, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Peccato per questa partenza negativa».

GENOA – Abbiati ha infine concluso: «Dobbiamo iniziare a vincere e contro il Genoa avremo la possibilità di farlo. Ci serve assolutamente una vittoria».  

Exit mobile version