2009

Milan, Abbiati ha svolto allenamento con i compagni

Pubblicato

su

L’allenamento di ieri del Milan ha visto il ritorno in campo del portiere Abbiati, infortunatosi nel corso della sfida dell’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Questo quanto accaduto nel complesso:

MILANELLO – Il Milan ha svoltoÃ? ieri pomeriggio a partire dalle ore 15.00 una seduta d’allenamento in vista della gara contro il Chievo Verona in programma domenica prossima allo stadio “Bentegodi”.

I rossoneri hanno lavorato sul campo ribassato,Ã? dove sono stati impegnatiÃ? inizialmente in una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per la mobilità  e l’agilità  svolti con l’ausilio degli ostacoli.

La fase centrale dell’allenamento ha poi visto i ragazzi di mister Allegri svolgereÃ? alcune esercitazioni sul possesso palla ed una serie di sedute da 10 minuti ciascunaÃ? a 3 tocchi. L’allenamento si è concluso con un’esercitazione finale, 10 contro 10, su metà  campo e con i portieri, con le squadre obbligate a completare 8 passaggi consecutivi prima di tirare in porta.

Come di consueto i portieri hanno inizialmente lavorato a parte e Cristian Abbiati ha svolto tutto l’allenamento con i compagni.

Per quanto riguarda il resto dei singoli: Boateng ha lavorato per tutta la seduta con i compagni, mentre Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Zambrotta, Bonera e Antonini hanno lavorato in palestra.

Oggi seduta mattutina a partire dalle ore 11.30.

Fonte: acmilan.com

Exit mobile version