Milan News

Milan, Abate non si sbilancia: «Non guardiamo la classifica ma sono fiducioso»

Published

on

Il terzino rossonero elogia Gattuso: «Col mister si è creato un grande rapporto, siamo tutti contenti di essere allenati da una persona come lui»

Ignazio Abate ha parlato alcuni minuti prima della sfida tra Milan e Sassuolo: «Il Milan deve pensare alla partita di oggi, è importantissima per la classifica e aumentare la convinzione nei propri mezzi. Faremo una grandissima partita, con il Sassuolo sarà complicata e abbiamo tutte le qualità per dire la nostra. L’obbligo è conquistare i tre punti».

Abate continua: «Partite semplici non ne esistono, dobbiamo pensare a noi e fare la gara come l’abbiamo preparata. Sono fiducioso davanti a questo grande pubblico. Cinquanta panchine di Rino? Col mister si è creato un grande rapporto fin dal primo giorno, siamo tutti contenti di essere allenati da una persona come lui. Ora la testa è alla partita che è importantissima, massima concentrazione. È presto per guardare la classifica, non va vista ora, facciamo la gara su noi stessi e faremo i conti a fine stagione».

Exit mobile version