2013

Milan, Abate in zona mista: «Dobbiamo trovare una soluzione»

Pubblicato

su

MILAN ABATE ALLEGRI SERIE A – Nel pre-partita della sfida tra Milan e Fiorentina, persa dai rossoneri per 0-2, è intervenuto in zona mista il terzino rossonero Ignazio Abate, il quale ha dichiarato che tutti i giocatori sono dalla parte del mister. 

IL CONFRONTO – «Abbiamo avuto un confronto con Galliani e con il mister e abbiamo deciso di essere a Milanello da domani. È giusto così perchè dobbiamo ricompattarci e stare tutti insieme in questo momento delicato. Abbiamo dei problemi che dobbiamo cercare di superare. Noi in campo diamo il 100%, evidentemente abbiamo dei limiti che non sono solo tecnici e tattici. Gli avversari ci affrontano con maggiore convinzione di fare risultato, al primo tiro in porta prendiamo gol. Basta anche una mezza deviazione… La classifica che abbiamo non appartiene alla storia di questo club».

SUL MISTER – «Allegri? Nei primi tre anni ha poco da rimproverarsi perchè al primo anno ha vinto lo scudetto, al secondo ci è andato vicino e al terzo ha compiuto un miracolo calcistico. Quest’anno siamo partiti male ma è anche vero che c’è tutto il tempo per recuperare». 

Dal nostro inviato Fabio Casati

Exit mobile version