2011
Milan, Abate ed Antonini: “La Juventus vera rivale per lo scudetto”
In esclusiva per “Guida al campionato”, Carlo Pellegatti ha intervistato i due terzini del Milan di Massimiliano Allegri in vista della sfida in casa contro il Chievo di stasera.
Ã?Â
Luca Antonini, probabile titolare negli undici che affronteranno Pellissier e compagni, ha parlato della vittoria della Juventus all’Olimpico contro la Lazio: “Si, quest’anno sono forti, secondo me sono loro la squadra da battere per questo scudetto. Noi vogliamo riconfermarci a partire da questa sera contro il Chievo, vogliamo fare bene, non vogliamo perdere altro terreno nei confronti delle prime della classifica“.
Ignazio Abate, vero punto saldo della retroguardia rossonera, è ritornato sulla sfida di Champions contro il Barca, ricordando la sconfitta di ieri sera dei campioni di Spagna e d’Europa contro il Getafe: “La sconfitta di ieri sera dimostra ancora di più quanto siamo stati bravi a tenere testa a questa squadra fortissima. Sono venuti a S.Siro a fare la partita, non risparmiandosi. Ieri sera è arrivata la prima sconfitta stagionale per loro, ma contro di noi hanno dato tutto. Come stiamo? Noi stiamo bene, vogliamo giocare un’ottima partita contro il Chievo, non possiamo più permetterci passi falsi”.