2009

Milan, Abate e Oddo: “Vinto su un campo difficile”

Pubblicato

su

C’è soddisfazione nell’ambiente rossonero dopo il successo per 1-2 sul campo del Chievo, nonostante il primo gol, quello siglato da Robinho, è stato viziato da un evidente fallo di mano.

Queste le parole di Ignazio Abate a Milan Channel e raccolte dal sito ufficiale acmilan.com: “Sono contento della vittoria: il primo tempo non bene, il campo era disastroso, ma la reazione di oggi è la reazione di una grande squadra che vuole rimanere in testa fino alla fine e se giochiamo con questa mentalità  possiamo farcela. Abbiamo dei tifosi fantastici e questaÃ? è una cosa meravigliosa. Oggi a sprazzi ci hanno trascinato, soprattutto quando hanno visto che eravamo sul pareggio. In questo periodo Pato sta dimostrando di essere un grande professionista. Pato deve sempre allenarsi al massimo e mettersi a disposizione dell’allenatore e del gruppo”.

Così invece Massimo Oddo al termine della partita: “Il campo non è maiÃ? stato bellissimo qui, ma ormaiÃ? è una consuetudine dei campi italiani. Ne sono rimasti pochiÃ? belli. Sperimamo che questo problema si possa presto risolvere, perchè ne va anche dello spettacolo. Dopo il loro pareggio ci siamo svegliati dal punto di vista del carattere. E’ stata una vittoria positiva, queste sono le vittorie che contano, perchè qui a Verona le grandiÃ? non riescono a vincere”.

Exit mobile version