Milan: a gennaio Honda, Kucka e Astori, ma El Shaarawy... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan: a gennaio Honda, Kucka e Astori, ma El Shaarawy…

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN – La finestra estiva del calciomercato si è chiusa, ma le riflessioni in casa Milan non sono terminate dopo l’arrivo di Alessandro Matri dalla Juventus e di Ricardo Kakà dal Real Madrid, perché l’amministratore delegato Adriano Galliani vuole regalare nuovi rinforzi al tecnico Massimiliano Allegri.

Il primo dovrà essere Keisuke Honda, che ha già firmato un contratto quadriennale con il Milan da 2,7 milioni di euro all’anno, siglato lo scorso 5 agosto. Il contratto non è ancora stato depositato, ma in via Turati vige la massima serenità a tal proposito.

Honda, dunque, ma non solo, perché la società rossonera vuole prendere a gennaio anche Juraj Kucka, che doveva già essere a Milano per 6 milioni di euro e la comproprietà di Niang. Attenzione poi su Davide Astori, perché, come riportato dal “Corriere dello Sport”, potrebbero esserci delle novità a gennaio, se la classifica del Cagliari dovesse essere tranquilla.

Da tener d’occhio anche la situazione relativa al futuro di Stephan El Shaarawy, che potrebbe esser chiuso da Kakà, Matri e Honda. Il Manchester City ed il Borussia Dortmund continuano a seguirlo.