2018
Milan, nei prossimi 12 giorni ti giochi la stagione
Il futuro del Milan potrebbe decidersi nei prossimi 12 giorni: la squadra di Gattuso è attesa alla definitiva prova di maturità
Il momento più importante della stagione sta per arrivare. Il Milan, dopo essersi rialzato grazie alla cura Gattuso, affronterà nei prossimi 12 giorni una serie di gare che potrebbero decidere la stagione rossonera. Si parte già questa sera con la trasferta dell’Olimpico con la Roma. Vincere vorrebbe dire avvicinarsi ancor di più alla zona Champions e rientrare ufficialmente nella lotta per le prime quattro posizioni.
Dopo i giallorossi, il Milan giocherà nuovamente all’Olimpico, questa volta per la Coppa Italia. I rossoneri, infatti, affronteranno la Lazio nella semifinale di ritorno. Subito dopo arriverà il derby con l’Inter che, oltre alla questione cittadina, rappresenterà un altro step importante per rientrare nella lotta Champions. Infine il match dell’8 marzo, quello con l’Arsenal: i rossoneri proveranno ad andare avanti in Europa League, competizione che potrebbe dare tanto alla stagione degli uomini di Gattuso.