2014
Mihajlovic: «Voglio sempre vincere»
Le parole del tecnico blucerchiato al termine della partita contro l’Atalanta
SAMPDORIA ATALANTA MIHAJLOVIC – Due pareggi e quattro vittorie portano la Sampdoria al terzo posto con quattordici punti in sei giornate. L’ultimo successo è arrivato oggi per la squadra di Mihajlovic, che ha superato l’Atalanta al Marassi per uno a zero. Non può che essere contento il mister, che ha parlato così in conferenza stampa: «Voglio vincere sempre le partite, e oggi i cambi erano indirizzati a questo obiettivo. Mi dispiace per gli infortuni di Eder e Obiang, spero che non siano gravi. Sono soddisfatto del primo tempo ma nella ripresa l’Atalanta ci ha messo sotto, soprattutto sul piano del palleggio».
GASTALDELLO – «Lui è un gran capitano, oltre ad essere un grande giocatore. Ho tre centrali di qualità in rosa, quando uno non sta bene un altro ne prende il posto. Fedato e Rizzo sono entrati nel momento peggiore per noi, non hanno fatto bene ma possono crescere anche grazie a queste situazioni».
TERZO POSTO – «Siamo contenti del terzo posto, ci sono ancora tante partite, il campionato è lungo, però ci godiamo il momento. Due gol subiti? Uno me le fa girare, quello col Chievo, che si poteva evitare. Se la difesa è meno battuta, è merito di tutti».