2016

Mihajlovic: «Derby? Rifarei le stesse scelte, col Napoli…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa prima della sfida di campionato contro il Napoli di Sarri: «Servirà il miglior Torino»

Sinisa Mihajlovic presenta la gara di campionato del Torino contro il Napoli di Maurizio Sarri nella 17^ giornata di Serie A. Queste le sue parole riprese dal sito web ufficiale dei granata: «Arriviamo da due sconfitte che per come abbiamo giocato potevamo anche pareggiare o vincere. Domani ci aspetta un’altra partita difficile contro una delle squadre più in forma del campionato. Servirà il miglior Toro per fare risultato, ma noi andremo lì per provare a portare a casa punti. Il Napoli specialmente in casa è abituato a creare gioco, ma noi faremo la nostra gara. Sappiamo quali sono i nostri principi e come abbiamo preparato la partita: andiamo là per affrontarli a testa alta».
DERBY? LE PAROLE DI SINISA  – Prosegue Mihajlovic, facendo un passo indietro al derby con la Juventus: «Riguardo alla partita contro la Juve io rifarei sempre le scelte che ho fatto: io gioco sempre per vincere le partite, questa è la mia mentalità e deve essere anche quella del Toro fin quando sarò allenatore qui. Occorre guardare sempre in alto, mai accontentarsi. E poi i cambi non hanno influito sul secondo gol della Juve: Higuain era regolarmente marcato perciò sono cose che possono succedere. Quando faccio delle scelte sono sempre per far vincere le partite, mai per non perderle. Io sono abituato a fare così» le dichiarazioni in conferenza stampa.

Exit mobile version