2017
Mihajlovic: «Non siamo morti, domani lo dimostreremo»
La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, alla vigilia della sfida con il Milan, 20esima giornata di Serie A 2016/2017
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di campionato contro il Milan, sfida valevole per la 20esima giornata di Serie A. Queste le parole del tecnico granata: «Non siamo morti e domani lo dimostreremo. Spero che la partita di Coppa Italia spero abbia fatto capire ai ragazzi che possiamo battere il Milan e cosa bisogna fare per riuscirci. Sicuramente non ci attende una sfida semplice ma possiamo vincere e una vittoria domani ci rilancerebbe in campionato. Noi prepariamo sempre le partite per ottenere i tre punti: fino ad ora abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le grandi. Il girone di andata è stato abbastanza buono, ma dobbiamo crescere ancora molto in personalità e capacità di chiudere le partite».
LA CONFERENZA STAMPA DI SINISA MIHAJLOVIC ALLA VIGILIA DI TORINO vs MILAN – Prosegue l’allenatore del Torino: «Il nostro obiettivo è l’Europa e lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo. Sicuramente domani non ci sarà Castan che dovrà stare fermo per 15-20 giorni a causa di una elongazione, valuteremo Iago Falque che ha ripreso ad allenarsi e oggi valuteremo le sue condizioni e se potrà essere utilizzato. Iturbe? Ha voglia di rivincita, come già dicevo. Deve ritrovare la spensieratezza, la voglia di rischiare, di giocare e io lo aiuterò come faccio con tutti. Se giochiamo come a Reggio Emilia o con il Milan, nei primi tempi, non possiamo andare a riposo con un solo gol o senza gol. Dobbiamo migliorare sotto certi aspetti. La personalità non si allena, si può migliorare ma gli attributi li hai o non li hai. Carlao? E’ un giocatore interessante ma ci vuole tempo, deve capire cosa chiedo ai difensori».