2017

Mihajlovic: «Torino in Europa? Solo se ci superiamo»

Pubblicato

su

Alla Città del Tricolore l’arbitro ha fischiato da poco la fine tra Sassuolo e Torino: le ultime notizie e le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic al termine della sfida

Zero a zero ma molte emozioni, tra cui il quasi gol di Ragusa al quarto di recupero: Sassuolo e Torino hanno pareggiato senza gol ma hanno divertito gli spettatori che hanno sfidato il freddo per assistere all’incontro al Mapei Stadium. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Toro, ha detto la sua in zona mista parlando della sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A, di seguito il suo commento.
SASSUOLO VS. TORINO: PARLA MIHAJLOVIC – «Iturbe non posso giudicarlo, è appena arrivato e deve ritrovare tutto quanto. Ha fatto bene in venti minuti, deve ritrovare la condizione e speriamo possa ritornare quello di due anni fa. Belotti lo terremo fino a giugno e poi non so, non faccio io il presidente. I contratti qualche volta si rispettano e qualche volta no ma ora mi interessa il campionato. C’è il girone di ritorno e dobbiamo superarci se vogliamo andare in Europa. Ci è mancato solo il gol, ma quando succede così bisogna prendersi i tre punti con altre caratteristiche, dovevamo vincerla» è quanto ha detto il tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic alla fine della partita tra Sassuolo e Torino ai microfoni di Rai Sport.

Exit mobile version