2017

Mihajlovic: «Iturbe? Scommessa che spero di vincere»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, in vista della sfida valida per la 19^ giornata di Serie A contro il Sassuolo

In vista della sfida di domani contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la gara che chiuderà il girone d’andata di Serie A: «Il Sassuolo è un’ottima squadra, quest’anno è stata sfortunata pagando un po’ la partecipazione in Europa League. Lo scorso anno erano una rivelazione, adesso sembra quasi obbligatorio vincere contro di loro, ma noi conosciamo il valore del club e del loro allenatore. Sarà una gara difficile e noi vogliamo vincerla. Non dobbiamo scendere in campo con ansia, ma con determinazione consapevoli del fatto che possiamo vincere se giocheremo come sappiamo».
TORINO, LA CONFERENZA DI MIHAJLOVIC – Prosegue Sinisa: «Iturbe? E’ una scommessa che spero di vincere, due anni fa era un uomo mercato, poi si è un po perso. Lui ha tanta voglia e deve avere anche la tranquillità di non essere sempre giudicato per ogni errore, sta a lui dimostra di poter essere decisivo. Questa sarà una settimana decisiva, affronteremo il Sassuolo e poi due volte il Milan tra coppa e campionato. Bovo? Mi ha chiamato per dirmi che non c’erano polemiche nelle sue parole, è un ragazzo splendido e lo ha confermato compiendo questo bel gesto. Obi? E’ un calciatore che mi piace, ha avuto la sfortuna di non trovare continuità a causa di infortuni, io comunque lo stimo molto».

Exit mobile version