2014

Mihajlovic: «Stiamo diventando squadra»

Pubblicato

su

E poi chiama Conte: «Sarei contento se venisse»

SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA MIHAJLOVIC – Intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia, Sinisa Mihajlovic ha presentato la sfida di domani contro il Sassuolo: «I risultati sono importanti, se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica. Se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere tante partite. Stiamo diventando squadra, me ne accorgo parlando con i ragazzi. Dobbiamo lavorare ancora tanto, ma le premesse sono buone. Dobbiamo avere la mentalità giusta e la continuità nel gioco indipendentemente dall’avversario. Ci sono tre partite in una settimana, per cui farò sicuramente turnover, vedremo quando», ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria.

CICLO DI FUOCO – Mihajlovic ha poi proseguito: «Pensiamo al Sassuolo, poi ci occuperemo del Chievo. Giocherà chi se lo meriterà. Spero di avere problemi a scegliere, ma credo che tutti giocheranno almeno una delle tre partite. Avranno giocatori di fronte che sanno far male, per cui dovremo giocare con intensità. Non mi è piaciuto in settimana durante gli allenamenti che non siamo stati cattivi sotto porta. Derby? Ci penserò io a tenere alta la concentrazione, a prescindere dal ritiro o meno. Dovremo dare tutto in campo».

AZZURRO – Infine, il tecnico serbo ha parlato anche in chiave Nazionale: «Gabbiadini come Zaza? Ha fatto bene in Nazionale, ma non c’è differenza con quello che hanno fatto i miei, che dovranno pensare prima alla Samp, poi verrà tutto il resto. Sarei contento se venisse Conte a vedere la squadra, ma deciderà lui, io non c’entro nulla».

Exit mobile version