2018
Mihajlovic riparte dallo Sporting Lisbona: è ufficiale – FOTO
Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore dello Sporting Clube de Portugal
Il club portoghese ha annunciato, sul proprio sito ufficiale, la nomina di Mihajlovic come allenatore dello Sporting. 3 anni di contratto e prima esperienza da guida tecnica di club che non siano italiani all’orizzonte per il tecnico serbo.
A Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD chegou a acordo com o treinador Sinisa Mihajlovic para as próximas três épocas desportivas.
Sabe mais 👉 https://t.co/ngncQpnPvx pic.twitter.com/WEhFjYzZUs
— Sporting Clube de Portugal (@Sporting_CP) June 18, 2018
Sinisa Mihajlovic è pronto a ripartire dall’estero. L’allenatore ha un accordo con lo Sporting Lisbona: pronto un triennale – 18 giugno, ore 9.25
Lo Sporting Lisbona ha in pugno Sinisa Mihajlovic. Nuova avventura per l’allenatore serbo, pronto a ripartire dopo l’avventura non particolarmente positiva al Torino. Il tecnico sta per firmare un contratto triennale con lo Sporting Lisbona. Avventura non semplice in Portogallo. Dopo l’aggressione da parte di un folto gruppo di tifosi, alcuni big stanno lasciando e sono pronti a rescindere.
Sinisa però potrà ripartire dall’Europa League: lo Sporting ha ottenuto l’accesso alla competizione europea e potrà avere una rosa all’altezza. Il tecnico, secondo La Gazzetta dello Sport, è volato in Portogallo e nelle prossime ore è attesa la firma. Sinisa proverà a rilanciare le ambizioni dello Sporting Lisbona, club storico e di grande tradizione in Portogallo. Non sarà semplice ma la grinta del serbo potrebbe essere determinante in una situazione ambientale non semplicissima.