2017
Mihajlovic scuote il Torino: «Se giochiamo come a Benevento non vinciamo»
Sinisa Mihajlovic è pronto per sfidare la Sampdoria di Marco Giampaolo: oggi, ha chiesto ai suoi di non ripetere la stessa prestazione fatta a Benevento
Torino-Sampdoria è il prossimo appuntamento dei granata in campionato. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ne ha parlato così in conferenza stampa: «A Benevento abbiamo vinto una partita non brillante, ma è un buon segno perchè le grandi squadre vincono anche così. Solitamente tra le mura amiche non tradiamo, tocco ferro. Mi aspetto di vedere un Toro intenso e determinato grazie anche all’apporto dei nostri tifosi. Sicuramente se giochiamo come a Benevento domani non vinciamo. La Sampdoria può essere la sorpresa del campionato: hanno un allenatore molto preparato e calciatori di qualità».
Arrivano poi altre dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino: «Infortuni? Ci mettono un po’ in difficoltà perchè sono occorsi tutti a giocatori di centrocampo. Ma questa emergenza deve responsabilizzare ancora di più i nostri attaccanti. Ai calciatori non chiedo mai direttamente la vittoria, ma il giusto atteggiamento. Devono mettere in campo quanto abbiamo provato in settimana. Ora dobbiamo fare un ulteriore salto in avanti e lavorare sui particolari. Lyanco? L’ho visto bene, ha recuperato. Sicuramente una di queste partite la giocherà. Belotti? Quest’anno tutti si aspettano che ogni partita segni e faccia ottime prestazioni, ma non è semplice. Lui però ha le spalle larghe e saprà fare un ottimo campionato. Gli ho parlato in settimana e deve tornare il trascinatore che era lo scorso anno».