2017

Mihajlovic-Sarri sfida dell’amicizia: un rapporto nato a Empoli

Published

on

Torino-Napoli è anche Mihajlovic-Sarri, i due allenatori si sono conosciuti qualche anno fa e si stimano moltissimo: un rapporto nato ai tempi di Empoli e Sampdoria e due destini incrociati

Torino-Napoli è una partita dalle mille sfaccettature. È la sfida Belotti-Mertens, ma anche la partita dello scambio Milik-Ljajic, in più è pure Mihajlovic-Sarri. Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri hanno due passati molto differenti, ma poche stagioni fa si sono incrociati ed è iniziato un gran rapporto di amicizia. Miha stima il toscano e viceversa, tanto che ai tempi della Sampdoria il tecnico serbo andò a Empoli per due giorni di “studio” del collega.

Da quel momento, tra tattica e buon cibo a tavola, Mihajlovic e Sarri hanno anche rischiato più volte di prendere l’uno il posto dell’altro. Mihajlovic passò dalla Sampdoria al Milan, Sarri dall’Empoli al Napoli, ma poteva andare diversamente. Sarri era un pallino sia dei rossoneri sia di Ferrero alla Samp, Miha invece sembrava a un passo dal Napoli. Oggi si ritrovano di fronte e sicuramente non mancheranno i sorrisi.

Exit mobile version