2017

Mihajlovic ritorna sulla vicenda Anna Frank: «Non era il contesto per parlarne…»

Pubblicato

su

La Serie A, nel turno infrasettimanale, dopo i fatti accaduti all’Olimpico, ha ricordato Anna Frank e Mihajlovic ha colto l’occasione per chiarire le sue dichiarazioni in merito alla vicenda

Le conferenze stampa degli allenatori di Serie A, nella giornata di ieri, sono state caratterizzate dalle domande sulla vicenda degli adesivi raffiguranti Anna Frank in maglia giallorossa. Ogni tecnico ha voluto dire la sua in merito, ma a lasciar parlare sono state, certamente, le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, il quale nel post partita di Fiorentina-Torino è tornato sulla vicenda ai microfoni di Sky Sport: «Se mi fate rispondere a questa domanda, dovete farmelo fare totalmente e non a metà, così non ci sono altre polemiche inutile».

L’allenatore del club granata, dunque, aggiunge: «Quella mattina non ho letto i giornali perchè avevo l’allenamento e poi la conferenza stampa. Dopo avermi chiesto una cosa su Belotti, mi è stata fatta una domanda su Anna Frank: sono rimasto sorpreso, in quel momento nemmeno mi ricordavo chi fosse. Anche perchè non ho capito la domanda e non conoscevo ciò che hanno fatto i tifosi della Lazio. Da Belotti ad Anna Frank è stato sicuramente un bel salto. Sono contro ogni forma di razzismo, visto che puntualmente ogni volta allo stadio ricevo insulti gratuiti». 

Exit mobile version