2014
Mihajlovic: «Okaka e Bergessio insieme? Una soluzione»
Il tecnico della Sampdoria in sala stampa: «Conte? Ciò che ci siam detti…»
SAMPDORIA MIHAJLOVIC CONFERENZA FIORENTINA – Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria, presenta la sfida contro la Fiorentina in conferenza: «Devo fare ancora delle valutazioni per la gara contro la Fiorentina, abbiamo recuperato sia Silvestre che Gastaldello, vedremo domani per Romagnoli, ma sono tutti convocati. Bergessio? Domani potrebbe essere la sua giornata, come la giornata di tutti gli altri, lui si è sempre allenato bene, si merita di partire dall’inizio. Lui e Okaka insieme sono una possibile soluzione, ma non ho ancora deciso».
LE DICHIARAZIONI – È la prima partita dopo la sconfitta, Mihajlovic parla del piano psicologico: «La Fiorentina è una grande squadra, che gioca un ottimo calcio, con ottimi giocatori che cominciano ad avere risultati. Noi giochiamo in casa, giocheremo per vincere, anche noi possiamo metterli in difficoltà con quello che abbiamo preparato. Secondo me i ragazzi sono fiduciosi, le grande squadre è difficile che perdano due volte di fila. Sappiamo che il campionato è difficile, devi giocare contro tutti, sono fiducioso perchè li ho visti bene. So che daranno il massimo per mettere in difficoltà la Fiorentina e portare a casa i tre punti. Montella? Siamo rimasti in grandi rapporti, siamo amici, ma al di là di questo spero di dargli un nostro dispiacere domani.
RAPPORTO – Conte in visita a Bogliasco: «Abbiamo parlato di diversi giocatori della Sampdoria, il modo di allenarsi, sono felice che sia venuto e abbia accettato l’invito che gli ho fatto. Quello che abbbiamo detto deve restare tra noi due, sono cose interne».