2017

Mihajlovic fa la conta: «Belotti ed Edera salteranno anche la Juventus»

Pubblicato

su

Mihajlovic e la lunga lista di assenti in vista di Torino-Genoa: il tecnico fa il punto sugli infortunati Belotti ed Edera

Le brutte notizie per il Torino di Sinisa Mihajlovic sembrano non finire mai. Andrea Belotti e Simone Edera sono solo gli ultimi infortunati della tribolata stagione dei granata. Entrambi i calciatori salteranno con tutta probabilità il derby di Coppa Italia in programma mercoledì 3 gennaio contro la Juventus. E’ stato lo stesso Mihajlovic durante la conferenza stampa odierna ad aggiornare in merito alle condizioni dei due calciatori. Ricordiamo che per la sfida di domani contro il Genoa, il Torino dovrà fare a meno anche dello squalificato Baselli e degli infortunati Bonifazi, Ansaldi, Ljajic, Lyanco e Barreca.

Queste le parole dell’ex tecnico di Milan e Fiorentina: «Per il Gallo non è nulla di grave ma ne sapremo meglio nelle prossime 48 ore. Penso di poterlo recuperare dopo la sosta di gennaio, ma non voglio accelerare i tempi. E’ molto importante che lo stop sia molto meno grave di ciò che si pensava, ma è molto difficile vederlo in campo contro la Juventus. Ieri si è infortunato Edera, gli si è girata la caviglia durante un contrasto di gioco: sicuro oggi non sarà a disposizione, vedremo nei prossimi giorni ma bisogna aspettare di fare gli esami» conclude Mihajlovic.

Exit mobile version