2014
Mihajlovic: «Fondamentale dare continuità contro il Chievo»
Il tecnico serbo: «Sassuolo? Avremmo potuto fare di più»
SAMPDORIA SERIE A MIHAJLOVIC – Vincere, per volare a otto punti. È l’obiettivo della Sampdoria, che domani a Marassi riceverà il Chievo: «Domani contro il Chievo sarà difficile, sono una squadra organizzata. Sulla carta siamo più forti – ha spiegato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic – ma dovranno dimostrarlo i ragazzi sul campo, sarà fondamentale per dare continuità. Mi aspetto una vittoria ma so benissimo che non sarà facile. Faremo sicuramente qualche cambio ma dobbiamo ancora decidere».
AMAREZZA – Il pareggio con il Sassuolo non ha soddisfatto il tecnico serbo, che avrebbe voluto vincere: «Contro il Sassuolo sì poteva fare qualcosa di più, come anche contro il Palermo. Ci stava di non vincere, – riporta Sampnews24.com – ma per come sè sviluppata la gara avrei preferito una squadra un po’ più coraggiosa. Non tutto, comunque, è da buttare».
DIFFICOLTA – Contro, però, ci sarà una squadra insidiosa come quella clivense: «Hanno perso contro il Parma ma hanno vinto a Napoli. Dipenderà molto da noi. Da quello che proponiamo è da come giochiamo. Loro si difenderanno per ripartire in contropiede. Dobbiamo sfruttare le occasioni. Non sarà facile. Maxi Lopez? Qui è stato trattato bene, non penso avrà voglia di rivincite».