Mihajlovic verso Bologna-Genoa: «Out Lyanco e Orsolini, c'è Santander» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Mihajlovic verso Bologna-Genoa: «Out Lyanco e Orsolini, c’è Santander»

Published

on

mihajlovic

Le parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, in vista della gara di campionato contro il Genoa

Alla vigilia di Bologna-Genoa, il tecnico Sinisa Mihajlovic rilancia le ambizioni salvezza della formazione emiliana. Queste le sue parole in conferenza stampa: «Domani dobbiamo vincere, altrimenti la vittoria di Milano contro l’Inter sarà servita a poco. Dovremo fare una grande prestazione nel match col Genoa. Sono un’ottima squadra e verranno qui per portare a casa i 3 punti perciò sarà fondamentale non sbagliare l’atteggiamento. La vittoria ci consentirebbe di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Dovremo essere bravi a mettere in pratica quello che abbiamo provato in settimana».

Prosegue Mihajlovic che chiama a raccolta la spinta del popolo rossoblù: «I tifosi saranno fondamentali, la nostra salvezza passa per il Dall’Ara. Durante il match avremo bisogno del loro supporto, i ragazzi sanno di avere un debito nei loro confronti. I giocatori sanno che non devono sbagliare atteggiamento, massimo impegno e giusta concentrazione. I singoli? Posso dire che né Lyanco né Orsolini saranno della partita, invece Santander si è allenato e sta bene. Domani sarà più difficile giocare rispetto alla gara con l’Inter, giocare a San Siro a livello psicologico ti da sempre una marcia in più. Adesso però dobbiamo essere bravi a ripeterci».

Bologna News

Bologna Monza: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

orsolini
Continue Reading

Bologna News

Beukema Bologna, addio del difensore rossoblu? Quella squadra ha scelto lui come erede in difesa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Beukema
Continue Reading