2014
Mihajlovic a Sky: «Non sono arrabbiato ma deluso»
Il commento dell’allenatore al termine di Cagliari-Samp.
CAGLIARI SAMPDORIA MIHAJLOVIC – La Sampdoria ha pareggiato 2-2 a Cagliari venendo rimontata nella ripresa. Mihajlovic non l’ha presa bene e ha commentato così il pari in terra sarda ai microfoni di “Sky Sport“.
L’AMAREZZA – «Noi oggi non abbiamo pareggiato ma abbiamo perso la partita. Non sono arrabbiato ma sono deluso, che è ancora peggio. Non si possono regalare i punti in questo modo, dopo aver dominato nel primo tempo, aver avuto alcune occasioni per chiuderla perchè ci manca la cattiveria in zona gol, non è possibile farsi rimontare in questo modo. Siamo terzi ed è l’unica cosa positiva. Io dico sempre quello che penso, non dobbiamo cercare delle scuse. E’ vero che abbiamo pareggiato ma non dovevamo arrivare in quella situazione. Il Cagliari è stato bravo a pareggiare ma per demeriti nostri e non per merito loro. Se vogliamo crescere non possiamo fare certi regali».
CAMBI FORZATI – «Abbiamo giocato in dieci ma abbiamo dovuto fare tre cambi forzati: nel riscaldamento Soriano non riusciva a giocare, Viviano si è infortunato, Cacciatore espulso, Duncan non riusciva a giocare e abbiamo anche pagato questi cambi. Se è giusta la regola dell’espulsione? Non lo so, ho fiducia negli arbitri italiani e non commento le decisioni: se ha visto rigore è giusto che lo fischi».
LA ROMA – «Se la Roma gioca come noi allora potrebbero regalarci qualcosa ma non penso che giocheranno come noi e dovremmo andare a prenderci noi qualcosa».