Miguel Veloso carica: «Verona abbiamo fatto grandi cose, ripartiamo da lì» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Miguel Veloso carica: «Verona abbiamo fatto grandi cose, ripartiamo da lì»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Esultanza Miguel Veloso

Miguel Veloso ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della ripresa del campionato e della stagione del Verona

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Miguel Veloso ha parlato della stagione del Verona e della possibile ripresa del campionato. Le sue parole.

RIPRESA – «Non gioco dal 16 febbraio, un’eternità. Si perde un po’ anche di sensibilità con il pallone. Ma se e quando riprenderemo sarà come ritrovare l’equilibrio. In fin dei conti non si smette mai di saper andare in bicicletta. Serviranno un paio di settimane per iniziare a riprendere il ritmo».

VERONA – «Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, nemmeno io pensavo che da neopromossa e con tanti giocatori nuovi questa squadra potesse viaggiare così. Invece abbiamo capito il messaggio di Juric, lui è stato bravo a trasmetterlo, e così abbiamo costruito mesi di ottimi risultati. A chi piace il calcio sa che abbiamo fatto un bel campionato fino a marzo e nessuno deve scordarselo».

NAZIONALE – «Con chi mi sarebbe piaciuto giocare? Con Figo e Rui Costa, due persone di uno spessore umano incredibile prima che due grandi giocatori. Rui Costa è stato un maestro di calcio. Pur di giocare con lui mi sarei sacrificato in difesa: avrei corso, recuperato i palloni e glieli avrei consegnati».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere