2014

Michel: «Juventus, l’Olympiakos è carico»

Pubblicato

su

Si va verso Juventus – Olympiakos di Champions

OLYMPIAKOS PIREO MICHEL JUVENTUS – Quasi due settimane fa ha colpito il gioco dell’Olympiakos Pireo. La squadra campione di Grecia ha battuto la Juventus in casa al Karaiskakis e ha dato una bella dimostrazione di forza davanti i propri tifosi. Sono arrivati molti elogi anche per Michel allenatore spagnolo dei biancorossi, che oggi ha lanciato il guanto di sfida ad Allegri parlando di un’altra possibile vittoria degli ellenici a Torino. Di seguito un estratto delle parole di Michel.

BIANCOROSSI – «La Juventus è un leone ferito, servirà un grande Olympiacos che andrà a Torino per vincere. La situazione psicologica può giocare a nostro favore, ma la Juventus è favorita e in casa si trasforma, io però sono fiducioso. Non avremo paura, saremo carichi e giocheremo con orgoglio. Non andrò a Torino per giocare in difesa, dovremo cercare di segnare almeno una rete. Allegri ha ragione a dire che sarà una finale. La Juve non mi sembra che abbia giocato così male a Genova, Morata lì ha dato la scossa. Giovinco? Può interessarci ma è un sogno impossibile, temo».

PARLA MICHEL – Il tecnico iberico Michel ha parlato ai microfoni di Tuttosport. Mercoledì si giocherà la sfida allo Stadium tra Juve e Olympiakos e in vista di quella sfida Michel ha tenuto a sottolineare la grandezza dei successi dei biancorossi e del Genoa contro la Vecchia Signora dicendo che la gente tende a derubricarli come giornate nere dei piemontesi. Infine sempre Michel ha rivelato un retroscena su Morata, giocatore che lui stesso consigliò al Real Madrid dopo averlo visto nel Getafe.

Exit mobile version