Miccoli: "Hernandez sarà  un fenomeno. Torno quando sono pronto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Miccoli: “Hernandez sarà  un fenomeno. Torno quando sono pronto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Palermo è caduto al Rigamonti di Brescia per 3-2 nella 2^a giornata di campionato, ma presto i rosanero potranno contare di nuovo sul loro capitano, FabrizioÃ? Miccoli, per il quale il ritorno dopo l’operazione al ginocchio è ormai alle porte. L’attaccante dei siculi analizza la situazione della sua squadra ai microfoni di Calcio2000 in un’intervista esclusiva che si può trovare all’interno del numero in edicola da quest’oggi.

Il Romario del Salento si esalta ogni volta che sente parlare di Champions League, sfiorata con un dito la scorsa stagione, e ammette: “Darei tutto per poter rigiocare quegli ultimi, maledetti, 20′ contro la Samp. Sono convinto che sarebbe finita diversamente”¦”. Tra i ricordi di Miccoli c’è anche Edinson Cavani, ex partner d’attacco lo scorso anno, ora al Napoli come protagonista, ma il capitano rosanero non approva a pieno la scelta dell’uruguagio: “Rispetto le decisioni di tutti e gli auguro ogni bene. Ovviamente la scelta è sempre un fattore personale ma, sinceramente, lasciare Palermo per andare al Napoli – riporta calcio3000.it -, non mi sembra proprio un salto di qualità . Comunque, noi abbiamo Hernandez, diventerà  un fenomeno!”.

Infine, Miccoli ripete ancora una volta quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione e ribadisce: “Il mio sogno è quello di portare un trofeo qui. Che sia Coppa Italia o Coppa Uefa, vorrei regalare una grande gioia ai tifosi rosanero. Ritorno in campo? E’ inutile rientrare a tempo di record se, poi, rischi problemi muscolari e finisci per star fuori addirittura di più. Io devo recuperare con calma e tornerò quando sarò pronto. Tanto là  davanti abbiamo un attacco molto forte e completo”.