2018
Meyer in scadenza fa gola al Milan e a Mirabelli
Max Meyer è un altro dei giovani talenti seguiti da Massimiliano Mirabelli nel suo tour in Bundesliga: il Milan è sul centrocampista dello Schalke 04, il contratto aiuta il Diavolo
Massimiliano Mirabelli è alla ricerca di centrocampisti. Andrà in Germania a breve a visionare talenti, tra cui Denis Zakaria e un altro prospetto interessante. Si tratta di Max Meyer, ventiduenne dello Schalke 04 che ha già giocato già in Nazionale e ha pure esperienza internazionale. Mirabelli lo vedrà da vicino nella sfida tra Red Bull Lipsia e Schalke 04, ci sarà modo di stilare un reportage approfondito.
Il prezzo aiuta il Milan perché il giovane tedesco è in scadenza di contratto a giugno. Lo Schalke 04 ha provato in tutti i modi a fargli firmare il rinnovo, consapevole del potenziale del ragazzo, ma per ora rimane in scadenza. Lo vogliono tante grandi in giro per l‘Europa e tra queste anche il Milan, scrive La Gazzetta dello Sport. Oltre a Meyer, Mirabelli in questa partita seguirà anche Dayot Upamecano.