Calcio Estero

Messi parla della sua esperienza al Psg: «L’adattamento è stato molto più difficile di quanto mi aspettassi»

Pubblicato

su

Lionel Messi, nuovo attaccante dell’Inter Miami, ha parlato della sua ormai passata esperienza in Francia, al Psg

Lionel Messi, nuovo attaccante dell’Inter Miami, ha parlato a BeIN Sports della sua ormai passata esperienza in Francia, al Psg.

PARIGI – «Sono venuto a Parigi perché mi piaceva il club, avevo amici, molte persone che conoscevo nello spogliatoio. Ho pensato che avrei avuto un ambientamento molto più facile rispetto a qualsiasi altro posto. Ecco perché ho deciso di venire. L’adattamento è stato molto più difficile di quanto mi aspettassi. È stata dura adattarsi al cambiamento, all’arrivare in ritardo e non fare un pre-campionato, a un nuovo modo di giocare, ai nuovi compagni squadra, alla città dove per me e la mia famiglia è stato difficile adattarmi all’inizio».

TIFOSI – «All’inizio l’accoglienza è stata molto bella. Poi la gente ha iniziato a trattarmi diversamente, una parte del pubblico di Parigi perché credo che la maggioranza abbia proseguito a trattarmi bene come all’inizio. C’è stata una rottura con gran parte dei tifosi del Paris, qualcosa che non era nelle mie intenzioni, tutt’altro. È successo così, come era successo in precedenza con Mbappe e Ney. So che è il loro modo di fare, però sto con tutte le persone che m hanno rispettato come io ho rispettato tutti da quando sono arrivato e niente più».

Exit mobile version