Messi fa fuori la Juve: «Ecco le mie favorite per la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Messi fa fuori la Juve: «Ecco le mie favorite per la Champions»

Pubblicato

su

messi juventus barcellona novembre 2017

Le parole del fenomeno del Barcellona sul calcio italiano. Ecco le dichiarazioni di Leo Messi su Juve, Inter e Milan ma non solo

La crisi del calcio italiano? E’ anche ‘colpa’ di Inter e Milan. Secondo Leo Messi il nostro calcio non è più lo stesso ormai da diversi anni, basti pensare alle due milanesi fuori dalla Champions da diversi anni. La Pulce del Barcellona ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” a margine della premiazione per la Scarpa d’Oro. Queste le sue parole: «Il calcio italiano negli ultimi anni non è più lo stesso. E credo che questo abbia a che fare non solo con la non qualificazione al Mondiale. Per esempio due grandi della Serie A come Milan e Inter non sono più quelle che erano una decina di anni fa e non vanno più in Champions, e questo riguarda tutto il calcio italiano. Piano piano stanno provando a risalire la china, soprattutto i due club milanesi devono tornare a essere competitivi a livello europeo».

Prosegue il giocatore parlando dei suoi sognipreferisco una Champions o la Liga ai premi individuali»), della sua vitasono una persona semplice che prova a restare con la famiglia ma mio figlio Thiago a volte mi chiama Messi, come fanno i tifosi») di Cristiano Ronaldonon abbiamo rapporti, ci vediamo solo alle cerimonie, ma magari in futuro potremo essere amici») e della Champions, eliminando la Juve dalle favorite: «Il Manchester City per me è la squadra più forte ora, insieme al Psg. Ma la stagione è molto lun­ga. E non dimentico mai il Real Madrid per quello che hanno e per la loro esperienza, anche se ora non sta ottenendo i risultati che tutti si aspettano. Poi c’è il Bayern, altra grande che sarà in lotta fino alla fine».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere