2019
Messi furioso con l’arbitro: «Favoriscono sempre il Brasile, siamo stufi» – VIDEO
Messi furioso per l’arbitraggio di Brasile-Argentina, con l’Albiceleste eliminata dal torneo: «Mai andati al VAR, il Brasile gestisce tutto»
Ennesima occasione di alzare un trofeo con l’Argentina sfumata. Leo Messi è deluso e amareggiato dopo l’eliminazione da parte del Brasile in Copa America e nel post partita riversa tutta la sua rabbia e frustrazione nei confronti dell’arbitro, giudicato dalla Pulce “non all’altezza”.
VAR – «Si sono stancati di coprire le cazzate in questa Copa America e non sono andati a vedere al VAR, è incredibile. Per noi erano tutti cartellini gialli, per loro mai. L’arbitro non è stato equo. Spero che il CONMEBOL faccia qualcosa, anche se penso che non farà nulla perché il Brasile gestisce tutto, è molto complicato»
ARBITRO – «Siamo arrabbiati perché abbiamo fatto una grande partita a finire in questo modo… Non sono stati superiori a noi. Sono stanco di pagare in questa Copa America e oggi non sono mai andati a vedere il VAR. L’arbitro non era all’altezza del compito”.»
🤬 ¡Messi no se guardó nada y se fue con todo contra el VAR! 🎥 pic.twitter.com/jxqSBIrKP3
— GOAL en español (@Goal_en_espanol) July 3, 2019