2018

Mertens promette: «In caso di scudetto? Cinque giorni di festeggiamenti»

Published

on

L’attaccante, tornato al gol in casa dell’Atalanta, torna a parlare del sogno tricolore: «Vogliamo realizzarlo, organizzeremmo una grande festa in città»

Dopo aver ritrovato il gol contro l’Atalanta, Dries Mertens come tutto il Napoli non vuole più fermarsi. Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli spiega: «Sono stati troppi i giorni senza segnare. E’ stato importante che la squadra abbia continuato a vincere, ma sono più felice quando ciò avviene con una mia rete. Se ero in fuorigioco? Non saprei, in quelle situazioni il guardalinee deve scegliere sempre molto velocemente e comunque la Var sta dando un grande aiuto in senso assoluto al campionato». Un campionato che il Napoli comanda in un incredibile testa a testa con la Juve e in caso di tricolore a maggio promette:«Quella contro l’Atalanta è stata una vittoria importantissima abbiamo ottenuto i tre punti che volevamo. Ora ci sentiamo una squadra matura, ieri eravamo tutti insieme a cena. Abbiamo un sogno, vogliamo realizzarlo. In caso di scudetto organizziamo una grande festa per tutta la città, direi di fare 5 giorni di festeggiamenti senza mai fermarci».

Napoli impazzirebbe,ma prima bisogna pensare al Bologna: «E’ una partita come le altre, vale sempre 3 punti. Speriamo lo stadio sia tutto pieno, abbiamo bisogno della carica dei tifosi. La Juve è forte, la Lazio sta facendo molto bene ma guardiamo solo a noi e domenica vogliamo i 3 punti. Chiosa finale sul neo acquisto Younes: «E’ un giocatore forte che salta bene l’uomo, non so se è al 100% ma credo che sia un ottimo innesto per il Napoli».

Exit mobile version